Linea SINERGY®

Sistema battente in Alluminio Taglio Termico

Infissi Tecno, a Corsano, in Provincia di Lecce, adopera i nuovi infissi targati SINERGY®.

La Linea SINERGY® risponde alle più attuali tendenze architettoniche, che esigono linee essenziali, e nel contempo eleganti.

Il design dal gusto raffinato, facilita l’installazione in qualunque ambiente architettonico.

Le dimensioni dei profili sapientemente contenute e l’uso di dispositivi all’avanguardia di movimentazione, fanno sì che si possano realizzare ampie vetrate, con un maggiore afflusso di luce naturale negli ambienti.

Con i sistemi SINERGY® si possono realizzare Finestre, PorteFineste, Porte, Persiane e Scuretti.

L’uso dell’alluminio come materiale di base per la costruzione degli infissi, ha ridotto le dimensioni dei profili da installare e ha concretizzato il pensiero anti-spreco dell’azienda: l’unione di materiali isolanti con componenti meccaniche adeguatamente ponderate, ha infatti portato ad un’efficienza termica importante all’interno di qualsiasi stile di arredamento domestico.

L’alluminio è, inoltre, un materiale che viene realizzato nel principio del riciclo: il nuovo alluminio viene nel 95% dei casi prodotto dal riciclo dello stesso materiale effettuato in precedenza.

La durata di questo materiale è conosciuta ai più, così come la mancanza di manutenzione scadenzata di cui altri materiali hanno continuo bisogno per mantenersi funzionali.

Protezione, sicurezza e isolamento acustico

La robustezza dei sistemi di infissi SINERGY® deve essere finalizzata ad impedire che un malvivente possa agevolmente entrare all’interno dell’abitazione in questione. In tal senso, l’azienda ha lavorato sodo: affinché sia messo in sicurezza, il sistema di infisso, deve apparire robusto e difficilmente inficiabile, mediante un progetto di ferramenta adatto all’estromissione di qualsiasi tentativo di introduzione esterna.

Il sistema è anche stato tarato per essere anti-sfondamento, anche per mezzo della qualità del vetro che viene impiegato per l’intera costruzione: una maggiore resistenza dello stesso, è dovuta dall’impiego dei materiali utilizzati, prontamente testati per il fine di robustezza.

Per quanto riguarda l’isolamento acustico, questo viene curato mediante l’utilizzo di speciali guarnizioni che limitano i rumori esterni, coadiuvate anche dalla possibilità di vetri speciali nei casi in cui venga richiesto.

Desideri ricevere maggiori informazioni?